Il momento della verità è ormai vicinissimo: Final Fantasy VII Rebirth è pronto a sconvolgere le vite di Cloud, Aerith e della squadra della Avalanche a partire dal 29 febbraio (puoi prenotare il gioco da GameStop a questo link).
Abbiamo già avuto modo di gustarci un primo assaggio del titanico titolo di Square Enix con la demo pubblicata in coda allo State of Play dedicato, che ci ha portato nel passato di Cloud, e siamo in attesa della seconda parte dell’anteprima, la quale ci mostrerà parte dell’area di Junon.
Tramite i profili ufficiali del gioco scopriamo che la demo di Final Fantasy VII Rebirth si aggiornerà il 21 febbraio. Inoltre, a corredo dell’annuncio, troviamo un intervento di Naoki Hamaguchi (director del gioco) che ci informa di come l’intervento degli sviluppatori riguarderà non solo i contenuti ma anche dei fix tecnici.
Thank you all for sharing your feedback on the demo.
We are planning to have a patch to address this issue not only for the final game but also for the demo. With this, I hope you can check out how the game is before the launch!
Thank you. https://t.co/BDlCApprbb
— 浜口直樹 (@nhamaguc) February 14, 2024
Molti giocatori hanno infatti notato come il titolo, spettacolare in modalità grafica, presti un po’ il fianco a livello visivo quando si passa alla modalità performance. Con l’aggiornamento della demo sarà anche applicata una patch che andrà a sistemare l’estetica in modo da rappresentare quella che sarà la versione finale del gioco.
Avete già provato Final Fantasy VII Rebirth? Quanto lo aspettate? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti