News 22 Nov 2024

Final Fantasy VII Rebirth non avrà nessun DLC: le energie sono tutte sul terzo capitolo

Acquista

Ebbene sì, avete capito bene, Final Fantasy VII Rebirth non godrà di nessuna espansione storia, diversamente da quanto accaduto con il primo capitolo, ovvero Remake.

Che Rebirth sia uno dei titoli più importanti di questo 2024 è un dato di fatto, tanto da fargli ottenere una candidatura ai prossimi The Game Awards. Come ben saprete, Final Fantasy VII sarà una trilogia, e come tale il team di sviluppo si sta impegnando per consegnarci nel più breve tempo possibile questa (attesissima) ultima parte.

Naoki Hamaguchi ha dichiarato:

“Sono consapevole del desiderio dei fan sul rilascio di una nuova espansione, e lo capisco perfettamente, ma credo che tutti vogliano conoscerne di più sulla storia ed è per questo che siamo impegnati sul rilascio del terzo episodio il più velocemente possibile”.

A quanto pare, la forza lavoro è tutta sul prossimo e ultimo capitolo della serie. E non vediamo l’ora di scoprirne gli sviluppi.

Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Black Friday da GameStop.


Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti