Giusto ieri discutevamo di come Square Enix stesse rilasciando giorno dopo giorno dei piccoli “frammenti” di informazioni in merito alla release di Final Fantasy VII Rebirth, e anche oggi ci ritroviamo con un nuovo appuntamento. In questa occasione il tema toccato è importante: viene infatti trattata la necessità o meno di recuperare Final Fantasy VII Remake (acquistabile da GameStop a questo link) per potersi godere appieno il secondo capitolo della trilogia.
Per quanto non sia ben chiaro come nei 4 anni che separeranno Final Fantasy VII Remake da Final Fantasy VII Rebirth un fan della serie possa non trovare il tempo per mettersi in pari, Square Enix ha voluto comunque rassicurare i giocatori attraverso le parole di Motomu Toriyama, co-director del gioco.
È davvero necessario giocare il primo capitolo per godersi il secondo? Questa la risposta:
No, abbiamo preparato degli accorgimenti perché i giocatori che non hanno avuto modo di giocare il primo titolo possano godersi appieno Final Fantasy VII Rebirth
Abbastanza eloquente come risposta, non trovate? In ogni caso il nostro suggerimento è di sfruttare tutti i mesi che mancano da qui all’uscita (non ancora confermata, tra l’altro) per mettervi in pari con tutto il materiale utile, che si tratti del primo capitolo o del prequel Crisis Core Final Fantasy VII Reunion, acquistabile a questo link.
Pronti a questa vecchia ma nuova avventura? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Final Fantasy VII Rebirth
Developer comment number 4#FF7R pic.twitter.com/vsmJZvDljw— FINAL FANTASY VII (@finalfantasyvii) June 5, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti