News 10 Gen 2025

Final Fantasy VII Rebirth, spunta un nuovo trailer con le funzionalità per PC

Acquista

Manca pochissimo!

L’esclusività su PS5 ha influito negativamente sulle vendite di Final Fantasy VII Rebirth (disponibile da GameStop a questo link), ma Square Enix è finalmente pronta ad espandere il pubblico del gioco con un’uscita su PC.

In vista del lancio, annunciato nel corso degli scorsi TGA 2024, è stato pubblicato un nuovo trailer che illustra le principali caratteristiche specifiche della versione per computer, che potete trovare in fondo all’articolo

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, è stata rilasciata una scheda con i requisiti Minimi, Raccomandati e Ultra.

Oltre agli upgrade visivi già confermati, come illuminazione migliorata e texture più dettagliate, la versione PC supporterà DLSS, e sarà capace di offrire una risoluzione fino a 4K e 120 FPS. Inoltre proporrà tre preset grafici differenti, oltre a numerose opzioni personalizzabili. Ovviamente sarà inoltre possibile giocare con tastiera e mouse o, in alternativa, anche con il controller di casa Sony, il DualSense.

Final Fantasy VII Rebirth sarà disponibile su PC dal 23 gennaio.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti