Final Fantasy VII Remake
News 01 Apr 2020

Final Fantasy VII Remake, anticipata la data di pre caricamento

Manca oramai molto poco all’arrivo di Final Fantasy VII Remake, uno dei giochi più attesi degli ultimi anni. Il lavoro di Square Enix è la rivisitazione di quello che è stato l’originale Final Fantasy VII, un gioco di ruolo uscito nel lontanissimo 1997 e rimasto nel cuore di milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Final Fantasy VII Remake sarà il primo di una serie di episodi volti a raccontare nuovamente la storia di Cloud, Tifa e soci.

Tuttavia il periodo che stiamo passando non è certo dei più felici, e Square Enix lo sa benissimo. Dopo aver anticipato la spedizione delle copie retail in Europa per permettere a tutti gli appassionati di giocare a Final Fantasy VII Remake già dal day one, la società nipponica ha deciso di anticipare a venerdì 4 aprile la data per il precaricamento del gioco su PS4.

Considerando i limiti di banda imposti dalle grandi aziende per il periodo di pandemia, è più che saggio da parte di Square concedere più tempo per il download del gioco, che vi ricordiamo arriverà a pesare oltre 100 GB sul vostro hard disk.

Final Fantasy VII Remake sarà nelle nostre mani (si spera) il prossimo 10 aprile. Nel frattempo potete leggere la nostra anteprima di Final Fantasy VII Remake qui, così comprenderete meglio come mai il gioco è il titolo più desiderato dai lettori di Famitsu.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti