Final Fantasy VII Remake
News 19 Mar 2020

Final Fantasy VII Remake, attesi ritardi nella consegna delle copie fisiche

Square Enix ha rilasciato un breve comunicato riguardo l’uscita di Final Fantasy VII Remake, e in particolare le difficoltà che l’arrivo delle copie fisiche del gioco potrebbero incontrare per via della pandemia di COVID-19.

Il lancio mondiale di Final Fantasy VII Remake il 10 aprile andrà avanti. Visti gli imprevedibili cambiamenti nella distribuzione e nella situazione dei negozi che varia da paese a paese, è sempre più probabile che alcuni di voi non riusciranno a reperire la loro copia del gioco al lancio.

Stiamo monitorando la situazione giorno per giorno e lavorando con i nostri partner, retailer e team Square Enix in Europa ed America per fare tutto il possibile per assicurarci che il maggior numero possibile di voi riceva il gioco il 10 aprile.

Il publisher ha promesso nuove informazioni sulla situazione già domani, 20 marzo. Nel frattempo la data di uscita di Final Fantasy VII Remake resta il 10 aprile, potete acquistarlo a questo link e farvelo consegnare direttamente a casa.

Se volete sapere di più sullo sviluppo del titolo, qui trovate il primo episodio della serie di video Inside Final Fantasy VII Remake.

Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti