Pare che nell’ultimo numero di Famitsu, popolare rivista di videogiochi giapponese, Tetsuya Nomura, game director di Final Fantasy VII Remake, abbia rivelato moltissimi nuovi dettagli sul titolo in sviluppo presso Square Enix.
Tanti fra fan e appassionati si sono chiesti se la famosa scena di cross-dressing con Cloud, legata alla sidequest dell’Honey Bee Inn, sarà inserita all’interno di Final Fantasy VII Remake. Nomura si è sbilanciato, asserendo che la scena sarà sì presente, con qualche miglioria:
L’evento cross-dressing dell’Honey Bee Inn sarà presente. L’abbiamo reso più moderno. Se avessimo realizzato la struttura per come appariva nel gioco originale, avrebbe creato molto disagio. E di sicuro non sarebbe stato un bene.
La quest dell’Honey Bee Inn è una delle più divertenti e conosciute dai fan e dagli appassionati: per avvicinarsi alla villa di Don Corneo e conseguentemente liberare Tifa, Cloud poteva vestirsi da donna per essere scelta come “sposa per una notte” da Corneo stesso. Per farlo il nostro protagonista doveva recarsi all’Honey Bee Inn, un bordello a Midgard, per recuperare vestiti e lingerie.
Final Fantasy VII Remake arriverà su PS4 il prossimo 3 marzo 2020.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti