Final Fantasy VII Remake Red XIII
News 16 Dic 2021

Final Fantasy VII Remake Intergrade, Red XIII protagonista di un misterioso teaser

Final Fantasy VII Remake sta rapidamente tornando a far parlare di sé, prima con l’annuncio ai The Game Awards del lancio su PC (previsto per oggi 16 dicembre, ma che è ancora in standby per motivi sconosciuti) ed ora con un misterioso video teaser dedicato a Red XIII.

Square Enix ha infatti aperto una sezione apposita sul sito di Final Fantasy VII Remake Intergrade (nominata redxiii), dove figura in bella vista il logo della Shinra Electric Power Company, un’immagine dell’edificio e un video. Quest’ultimo è un servizio giornalistico dedicato alla fuga del pericoloso soggetto Red XIII dal laboratorio in cui era detenuto.

Al momento non esiste una versione sottotitolata del video, ma il significato sembra abbastanza ovvio. Si suppone che Square Enix stia lavorando ad un aggiornamento che renda Red XIII giocabile in Final Fantasy VII Remake, magari un intero DLC sulla linea di Episode INTERmission con protagonista Yuffie (sempre riservato alla versione PS5 o PC, a giudicare dai loghi presenti sulla pagina).

Il publisher non ha ancora chiarito le sue intenzioni al riguardo, ma visto il teaser, un annuncio potrebbe arrivare al più presto. Nel frattempo, se non avete ancora recuperato questo titolo, vi segnaliamo che sia Final Fantasy VII Remake che la versione Intergrade (comprendente il DLC di Yuffie) sono in sconto oggi grazie al Calendario dell’Avvento di GameStopZing: li trovate a questo link.

Che pensate di un eventuale secondo DLC a tema Red XIII? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti