Dopo l’arrivo del primo capitolo di Final Fantasy VII Remake, cresce l’attesa per la seconda parte del gioco, decisamente agognata da fan e appassionati allo stesso modo. Specie considerando cosa è successo alla fine di Final Fantasy VII Remake: un finale controverso che è riuscito nella difficile impresa di aumentare le aspettative più di quanto abbiamo immaginato. Il sequel è entrato in fase di sviluppo non molto tempo dopo il rilascio del primo capitolo e sembra che lo sviluppo stia procedendo bene.
Asuka Yoshikawa, l’attrice per il motion capture per Aerith, recentemente ha pubblicato un Tweet dove ha rivelato di aver lavorato di recente in una sessione di registrazione con l’attore che interpreta Sephiroth: una sessione impegnativa che è durata quattro ore. Inoltre Yoshikawa-san ha aggiunto che è imminente anche un’altra sessione di mocap. Sebbene Square Enix non abbia ancora svelato ufficialmente il sequel, sembra che lo sviluppo stia procedendo a un buon ritmo. Non si sa ancora quale tipo di struttura Square Enix seguirà con le puntate future della saga del remake e quanti episodi totali possiamo aspettarci, ma gli sviluppatori hanno detto che questi dettagli saranno probabilmente condivisi quando la Parte 2 (o qualunque altro nome avrà) verrà annunciata. All’inizio di quest’anno, il produttore Yoshinori Kitase ha affermato che lo sviluppo del sequel ha avuto un po’ di ritardo a causa delle restrizioni dovute al COVID-19, ma che non avrebbe avuto un grande impatto a lungo termine.
https://twitter.com/asukayoshikawa/status/1342254416393428992
Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui, mentre invece potete acquistare Final Fantasy VII Remake a questo link. A questo indirizzo invece trovate la nostra recensione, a opera del nostro buon Icilio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti