Square Enix ha presentato oggi il brano “Hollow” tratto dalla colonna sonora di Final Fantasy VII Remake. Assieme al bellissimo trailer carico di nostalgia arriva un video dietro le quinte con le interviste esclusive agli autori del brano, scritto da Nobuo Uematsu, il leggendario compositore di tutta la saga di Final Fantasy, e interpretato dal cantautore Yosh, membro della rock bank giapponese Survive Said The Prophet. Un’occasione interessante per vedere come è stato
Gli appassionati potranno inoltre ascoltare presto l’intera colonna sonora di Final Fantasy VII dal vivo durante il tour mondiale con orchestra che visiterà 10 città in collaborazione con AWR Music Productions. Il tour inizierà a Los Angeles a giugno e la maestosa orchestra e il coro interpreteranno la colonna sonora del gioco sotto la direzione di Arnie Roth, vincitore di un Grammy e celebre per i suoi lavori su Distant Worlds: music from FINAL FANTASY. Per maggiori informazioni potete raggiungere questo link.
La colonna sonora completa di Final Fantasy VII Remake sarà anche disponibile a partire dall’estate 2020 in versione fisica e in streaming.
Final Fantasy VII Remake arriverà il 10 aprile 2020 su PS4.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti