Final Fantasy VII Remake Intergrade di Square Enix arriverà finalmente su PC tramite l’Epic Games Store a partire dal prossimo 16 dicembre. Basato sulla riedizione per PS5, include il gioco base e l’espansione, Episode INTERmission, insieme a diversi miglioramenti visivi. Potete dare un’occhiata al trailer qui in basso.
Final Fantasy VII Remake è stato lanciato per la prima volta nell’aprile 2020 per PlayStation 4 e ha ottenuto un forte successo, sia dalla critica. Ha superato le cinque milioni di “copie” digitali e fisiche in tutto il mondo lo scorso agosto. Intergrade si basa sul gioco principale, aggiungendo la modalità foto, miglioramenti visivi (come texture migliorate e diverse modalità di prestazioni). Episode INTERmission porta una nuova storia con Yuffie, la quale tenta di infiltrarsi nella Shinra e rubare un po’ di Materia.
Square Enix deve ancora rivelare in dettaglio tutte le funzionalità esclusive per PC, ma poter giocare in 4K/60 FPS nativi sembra un dato di fatto.
Che ne pensate? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
Final Fantasy VII Remake: Episode INTERmission è acquistabile singolarmente a 19,98 € per chi ha il gioco base, o a 80,98 € per la versione completa per PS5, disponibile da GameStop Italia.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti