Square Enix aggiorna i fan sullo stato dei lavori.
Mentre Final Fantasy VII: Rebirth (acquistabile da Gamestop, a questo link) approda finalmente anche su PC, Square Enix torna a parlare della terza ed ultima parte del rifacimento dedicato allo storico settimo capitolo della saga. In occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni di Famitsu, il producer Yoshinori Kitase e il director Naoki Hamaguchi hanno offerto importanti aggiornamenti sullo stato dei lavori, confermando che la trama del gioco è ora finalmente completa.
Il game director ha sottolineato che i lavori sulla terza parte sono iniziati subito dopo il completamento di Rebirth e che al momento lo sviluppo del nuovo capitolo procede bene. Parlando, invece, proprio della sceneggiatura, il producer si è dichiarato molto soddisfatto del lavoro svolto da Tesuya Nomura e di essere certo che anche i fan saranno contenti del risultato finale.
Al momento, non abbiamo informazioni su quella che potrebbe essere la potenziale finestra di lancio. I dettagli sul nuovo capitolo, del resto sono ancora ben pochi, e sicuramente dovremo attendere ancora un bel po’ per avere delle informazioni più concrete al riguardo. Intanto, sappiamo già che lo studio sta lavorando per garantire ancora più libertà ai giocatori in termini di gameplay ed esplorazione, con lo specifico intento di confezionare un’esperienza diversa rispetto al passato.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
【PC版】『FF7 リバース』北瀬P、浜口Dインタビュー
— ファミ通.com (@famitsu) January 23, 2025
最高品質のグラフィックや操作などへのこだわりを訊くhttps://t.co/yHEHsxdjbo
Steam Deck互換性確認済みタイトルとして承認
3作目はシナリオも完パケし作り込み段階へ#FF7リバース #FF7R pic.twitter.com/MhNeGSZCBh
Commenti