Le preoccupazioni sul fatto che Final Fantasy VII Remake possa essere un progetto di piccola scala con pochi contenuti sono spuntate fuori sin dal giorni un cui Square Enix aveva annunciato che il gioco sarebbe stato a episodi. La prima parte, che uscirà il prossimo 10 aprile, sarà focalizzata solo sulla città di Midgar, che durava solamente 5/6 ore nel gioco originale. Gli sviluppatori, tuttavia, hanno sostenuto che ogni episodio sarà lungo esattamente quanto ci si aspetterebbe da un titolo di Final Fantasy. E a giudicare dalle dimensioni del gioco, sembrerebbe che non abbiano torto.
ITS REAL. HOLY SHIT.
ITS ACTUALLY REAL. pic.twitter.com/0oVhpD8yvo— Miraculous Maku (@RedMakuzawa) April 1, 2020
A causa delle recenti preoccupazioni per gli eventuali ritardi dovuti all’epidemia di COVID-19, Square Enix ha già spedito il gioco in molti mercati europei e australiani. Il che significa che molti utenti hanno già il gioco nelle loro mani. Una di queste persone, RedMakuzawa, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’immagine della Deluxe Edition del gioco. Sul retro appare quindi lo spazio richiesto per l’installazione di Final Fantasy VII Remake: il gioco richiede almeno 100 GB liberi sul vostro hard disk. Un numero sicuramente impressionante.
Final Fantasy VII Remake sarà nelle nostre mani (si spera) il prossimo 10 aprile. Nel frattempo potete prepararvi al pre-caricamento del gioco, che sarà disponibile prima di quanto pensassimo.
Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti