Questa sera ci sarà l’evento dedicato al 25esimo anniversario di Final Fantasy VII che i fan della saga attendono con trepidazione. Anche se molti si aspettano un annuncio della seconda parte del remake dell’amato titolo, Square Enix potrebbe avere qualche altra novità.
Oggi, Final Fantasy VII Remake è apparso misteriosamente nei database di SteamDB. Questo potrebbe significare che il titolo approderà finalmente anche sulla piattaforma Valve, una volta terminato l periodo di esclusiva su Epic Games Store.
Data l’aggiunta del titolo al database proprio lo stesso giorno dell’evento, ci si aspetta un annuncio ufficiale al 25esimo anniversario di Final Fantasy VII. Per rafforzare le ipotesi dell’arrivo di Final Fantasy VII Remake Intergrade, vi facciamo notare che, da domani, saranno passati esattamente 6 mesi dall’aggiunta del titolo su Epic Games Store, il che terminerebbe l’esclusiva con Epic Games.
Vi ricordiamo che il Final Fantasy VII 25th Anniversary Celebration Broadcast si terrà a mezzanotte tra il 16 e il 17 giugno. L’evento avrà una durata di 10 minuti e si potrà seguire sul canale ufficiale YouTube o direttamente dal player qui sotto. Potete recuperare Final Fantasy VII Remake, insieme a gli altri titoli della saga, tramite questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi seguirete l’evento.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti