Final Fantasy VII Remake
News 16 Dic 2019

Final Fantasy VII Remake, Square presenta un nuovo personaggio e molto altro

Square Enix ha rilasciato una grande quantità di nuovi screenshot e key art di Final Fantasy VII Remake che mostrano ambientazioni conosciute, le tecniche di combattimento di Aerith e personaggi vecchi e nuovi, che faranno la loro prima apparizione nel Remake.

Personaggi

Partendo proprio dalla succosa novità, Square ha rilasciato dei primi piani davvero interessanti di alcuni dei personaggi che incontreremo In Final Fantasy VII Remake. Sephirot non ha certo bisogno di presentazioni, e molti riconosceranno il Presidente della Shinra dal costoso orologio e i baffi biondi.

Forse non tutti si ricorderanno invece di Heidegger, braccio destro del Presidente della Shinra e direttore della Public Security.

Di certo però nessuno sa chi è l’ultimo biondino qui sotto: il primo personaggio originale di questo Remake, Roche. Si tratta di un 3-C SOLDIER che ha abbandonato la compagnia per motivi a noi ignoti. È anche conosciuto come Speed Demon per via del suo grande amore per le motociclette.


Aerith in azione

Aerith ha un modo tutto suo di combattere, dopotutto la sua forza sono gli attacchi magici più che quelli fisici, a differenza di Cloud e Tifa che sanno bene come menare le mani in mischia.

La delicata fioraia preferisce tenere le distanze, con attacchi magici che possono colpire uno o più nemici a seconda di quanto vengono caricati (l’attacco principale con il quadrato). L’abilità speciale di Aerith si chiama Tempest e può anch’essa essere caricata tenendo premuto triangolo, per causare devastanti esplosioni multiple.

Dato che la sua forza è la magia, Aerith ha bisogno di un costante rifornimento di MP, per questo ha un’abilità speciale che le permette di assorbirli dai nemici: Soul Drain. Inoltre, vista la sua scarsa difesa fisica, può evocare uno speciale scudo che blocca i proiettili e danneggia i nemici che vi entrano in contatto: Lustrous Shield.


Shiva

La bellissima regina dei ghiacci si mostra in tutta la sua letale furia nei nuovi screenshot che la ritraggono mentre usa la sua abilità Heavenly Strike e la sua “Ultimate” Diamond Dust.


Il Cimitero dei Treni

Come dimenticare questa iconica zona della periferia di Midgar? Il Cimitero dei Treni era solo un’area “di passaggio” in FInal Fantasy VII, ma nel Remake sarà teatro di nuovi eventi che andranno ad arricchire la storia del gioco. Chissà cosa nasconderanno questi treni abbandonati?


Palazzo Shinra

La sede della Shinra è un edificio imponente, di ben 70 piani, che si trova nell’esatto centro di Midgar. Offre diverse comodità ai suoi dipendenti, come la lussuosa area relax, e al suo interno si trovano piani dalle più disparate funzioni… come il museo Shinra, o lo showfloor per le auto della compagnia.


Final Fantasy VII Remake arriverà in esclusiva PS4 il 3 marzo 2020. Trovate tutte le informazioni sulle varie edizioni ed i link a cui pre-ordinarle a questa pagina.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti