Square Enix ha portato diverse novità quest’oggi al Tokyo Game Show: i fan possono ora provare la nuova versione della demo di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin e scoprire il nuovo particolarissimo RPG/dungeon crawler Dungeon Encounters.
Per Final Fantasy VII: The First Soldier non ci sono vere e proprie novità… nonostante il titolo sia previsto per l’arrivo su iOS e Android entro la fine del 2021, il publisher non ha approfittato dell’evento per fare il grande annuncio. Piuttosto ha mostrato un nuovo trailer, grazie al quale gli aspiranti SOLDIER possono dare una rapida occhiate alle classi disponibili ─ Warrior, Sorcerer, Monk, Ranger e Ninja ─ e alle loro caratteristiche.
Non guastano anche gli spettacolari cinematic, che spero vivamente siano presenti in un qualche comparto del gioco. Ricordiamo infatti che si tratta di un Battle Royale ambientato anni prima dell’originale Final Fantasy VII… e di solito questo genere non è molto ricco di cinematic, anche se mi aspetto una certa “narrazione” in qualche modo.
Così a occhio mi verrebbe da sbilanciarmi e dire che Final Fantasy VII: The First Soldier potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa. Forse non è proprio il capitolo della serie che i fan stanno aspettando, ma il gameplay sembra abbastanza interessante con una buona variabilità di classi ed abilità da utilizzare in aggiunta alle banali armi da fuoco.
Scopriremo nel corso del 2021 quanto ci avrò preso! Intanto fateci sapere cosa ne pensate voi sul nostro gruppo Facebook. E per tutti i prodotti Final Fantasy che potete desiderare… sapete dove andare.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti