Si è da poco concluso il primo Livestream #0 dedicato a Final Fantasy VII: The First Soldier, progetto che porta l’amatissimo universo di Final Fantasy VII (riportato in auge ultimamente grazie al Remake) su mobile sotto una nuova forma Battle Royale.
Durante l’evento c’è stata occasione per mostrare vari spezzoni più o meno lunghi di gameplay (per un totale di più di un’ora), nei quali i fan potranno facilmente riconoscere le familiari ambientazioni di Midgar. A quanto pare anche 30 anni prima gli avvenimenti del gioco principale, la città aveva lo stesso identico aspetto (c’era già anche l’aiuoletta fiorita nella “chiesa di Aerith”…).
I giocatori combatteranno a suon di armi da fuoco, spade, magie ed abilità speciali, in un’arena popolata non solo di giocatori, ma anche di mostri, per guadagnarsi il posto da Soldier. In Giappone, U.S e Canada alcuni fortunati avranno la chance di provare la Closed Beta durante la prima settimana di giugno. Purtroppo l’Europa è stata completamente tagliata fuori, perciò gli aspiranti Soldier dovranno attendere l’uscita definitiva (o magari una seconda Beta).
Final Fantasy VII: The First Soldier è previsto per l’arrivo su iOS e Android nel corso del 2021. Potete dare un’occhiata all’attuale aspetto del gioco nel video qui sotto: la parte più succulenta inizia intorno al minuto 40:00. Fateci sapere cosa pensate del gameplay sul nostro gruppo Facebook.
Vi ricordiamo che pre-ordinando Final Fantasy VII Remake Intergrade su GameStopZing potrete ottenere la fantastica edizione SteelBook: non fatevela scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti