In occasione del Tokyo Game Show 2016 che si è tenuto questi giorni, Square Enix ha pubblicato un nuovissimo trailer di Final Fantasy XII: The Zodiac Age, che ci mostra dettagli in merito alla grafica, gli ambienti rimasterizzati e anche alcune sequenze di gioco.
I fan potranno divertirsi con questo classico completamente rinnovato grazie a questa remastered in alta definizione. Uscito originariamente nel 2006 per PS2, Final Fantasy XII è ambientato nel mondo di Ivalice, dove il piccolo Regno di Dalmasca, ormai caduto in rovina, si trova in un periodo di grande instabilità. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra.
Per la prima volta i giocatori potranno provare lo Zodiac Job System: un sistema di sviluppo dei personaggi che fu introdotto per la prima volta nel 2007 in Final Fantasy XII International Zodiac Job System.
Vi lasciamo al trailer di gioco ricordandovi che Final Fantasy XII The Zodiac Age è atteso per il prossimo anno su PlayStation 4.
Commenti