Dopo tanta attesa è finalmente arrivato il momento di passare all’azione. Da ieri, Martedì 23 Giugno, è disponibile Final Fantasy XIV: Heavensward, la prima espansione del celebre MMORPG della software house nipponica Square Enix.
Questa prima espansione porterà i giocatori nel cuore della guerra di Dragonsong, il millenario e sanguinario conflitto tra i cavalieri di Ishgard e i draghi di Dravania. Tra le tante novità presenti in Heavensward ci saranno:
- Nuovo level cap aumentato da 50 a 60
- Cavalcature volanti
- Nuova classe giocabile: gli Au Ra
- Nuove classi tra le quali: Dark Knight, Machinist e Astrologian
- Una nuova città stato: The Holy See of Ishgard
- Nuovi Primal: Bismark e Ravana
- Nuovo Assalto: Alexander
- Costruzione e personalizzazione delle aeronavi nei Workshop delle Free Company
Ovviamente le novità non finiscono qui, ma per non anticiparvi ogni dettaglio lasciamo a voi l’arduo compito di trovarvi faccia a faccia con tutte le novità di questa prima espansione.
Vi ricordiamo che Final Fantasy XIV: Heavensward è disponibile su PC, PS4, PS3 e per la prima volta su Mac OS. E’ inclusa una prova gratuita di 30 giorni per i nuovi account. Inoltre, per coloro che acquisteranno per la prima volta il gioco, sarà disponibile un bundle che comprende Final Fantasy XIV: A Realm Reborn e Final Fantasy XIV: Heavensward.
Come sempre anche noi proveremo questa nuova espansione e a breve vi comunicheremo le prime impressioni nella nostra recensione. Stay Tuned!
Commenti