La serie di Final Fantasy ha diversi titoli che permettono di soddisfare le esigenze di vari tipi di giocatori. I fan degli MMORPG conosceranno bene l’iconico Final Fantasy XIV che, da diversi anni, continua ad aggiornarsi e a proporre diversi contenuti alla sua community.
Durante l’ultimo Letter from the Producer LIVE di Square Enix è stata annunciata la patch 6.3 del titolo intitolata “Gods Revel, Lands Tremble“. L’aggiornamento porterà nel titolo online tante nuove attività tra cui nuove missioni di storia, un raid dell’alleanza, una nuova sfida e tanto altro.
Inoltre, la livestream ha rivelato qualche informazione in più sui contenuti previsti per la patch 6.35. A proposito delle nuove missioni di storia che verranno aggiunte nella patch 6.3, il Warrior of Light trova una nuova alleata inaspettata nell’oscurità del Thirteenth.
Zero è una creatura dell’oscurità con sembianze umane che seguirà il protagonista nelle ricerche di Azdaja. Nell’aggiornamento non mancheranno tante nuove missioni secondarie, come i nuovi Tataru’s Grand Endeavor e Tales of Newfound Adventure.
Oltre ai raid Myths of the Realm e Part 2: Euphrosyne, ci potremo imbattere nel raid Ultimate che uscirà 2 settimane dopo la patch. Il sistema di Duty Support riceverà alcuni ritocchi che permetteranno di affrontare i dungeon rimanenti con PNG alleati.
Per quanto riguarda la prossima patch 6.35, verranno aggiunti la tribal quest Loporrits, il dungeon Eureka Orthos, nuove missioni per Somehow Further Hildibrand Adventures ed un aggiornamento alle Manderville Weapon.
Viene anche spiegato che si potrà partecipare all’evento stagionale Starlight Celebration fino al 31 dicembre, quando potremo ottenere la cavalcatura Starlight Steed. Infine, dal 1 al 16 gennaio si terrà l’evento Heavensturn che regalerà una marea di ricompense divertenti.
La patch 6.3 sarà disponibile dal 10 gennaio 2023. Potete acquistare una copia e alcune espansioni di Final Fantasy XIV tramite questo link. Vi ricordiamo che è stato annunciato il nuovo DLC per Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. Anche voi state passando il periodo natalizio su questo MMORPG? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti