A ormai più di tre anni dalla sua uscita Final Fantasy XV si rifiuta di lasciar andare la presa e Square Enix è pronta a lanciarsi in un nuovo progetto ispirato alla sua storia.
Per essere più precisi, Square è pronta a lasciare la storia di Noctis nelle mani di JSC Games, Gaea Mobile e Shanghai Oriental Pearl Group, i quali stanno attualmente lavorando su un MMORPG mobile di Final Fantasy XV.
Il setting porta i giocatori in un mondo parallelo a quello dell’originale, nel quale dovranno salvare il mondo da una minaccia incombente (ma va?). Interessante il fatto che la mappa di gioco sarà ampliata con nuovi elementi, come un intero continente fluttuante.
Final Fantasy XV mobile MMORPG offre una storia immersiva con personaggi carismatici. È un titolo che mette queste caratteristiche JRPG a buon uso. Stiamo facendo del nostro meglio per portare la velocità dell’azione e il livello grafico della versione console su mobile.
Al momento non sono disponibili altre informazioni su questo misterioso MMORPG mobile di Final Fantasy XV. Il titolo è in sviluppo per dispositivi mobile e forse lo vedremo… prima o poi. Fortuna che nel frattempo avremo Final Fantasy VII Remake a tenerci compagnia.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti