L’abbandono di Hajime Tabata da Square Enix ha portato alla cancellazione di tutti i DLC di Final Fantasy XV con la sola eccezione di Episode Ardyn.
Il carismatico antagonista è riuscito a conquistare i fan del gioco, e grazie all’ultima espansione del gioco impareremo molto sul suo passato.
Episode Ardyn infatti è ambientato 35 anni prima degli eventi di Final Fantasy XV, con Ardyn che viene liberato dai suoi 2000 anni di prigionia da un ricercatore di Niflheim chiamato Verstael Besithia.
Il nostro protagonista scopre così un misterioso segreto e decide di vendicarsi del Regno di Lucis distruggendo Crown City, innescando una serie di eventi che scopriremo solo giocando.
Oltre ad alcuni volti noti saranno introdotti anche nuovi personaggi, come Aera Mils Fleuret, l’amata di Ardyn, e il suo fratello minore Somnus Lucis Caelum.
Anche il gameplay sarà diverso da quello a cui siamo abituati, Ardyn infatti possiede dei poteri demoniaci in grado di teletrasportarlo per la mappa e rendere inermi i nemici trasformandoli in demoni sotto il suo controllo.
Potete farvi un’idea con il nuovo trailer di gameplay che trovate qui di seguito dove viene rivelata anche la data di uscita, ovvero il 26 marzo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti