News 12 Ott 2015

Final Fantasy XV ritorna in alcuni video

Nuovi video sullo sviluppo di FF XV. 

Square Enix  è al momento la software house con i titoli in uscita il prossimo anno più attesi di sempre. Tra Final Fantasy XV, Kingdom Hearts 3 e Dragon Quest XI, il 2016 (forse anche il 2017) sarà un anno importantissimo, nel quale sarà necessario non deludere i propri fan. In questo ultimo periodo alcune informazioni sono state divulgate da parte di Square Enix stessa sui primi due titoli citati, notizie tali da far smuovere le acque di un pubblico in un’attesa snervante.

Grazie a Square adesso possiamo mostrarvi anche alcuni video in cui possiamo vedere sia gli aspetti tecnici sia gli aspetti legati direttamente al gameplay di Final Fantasy: nei video ci viene mostrata la tecnologia del motion capture, come viene utilizzata e adattata per rendere più realistici i movimenti dei personaggi. Inoltre si ha lavorato molto sull’intelligenza artificiale che controlla i nemici, ottenendo risultati strepitosi come possiamo vedere nelle clip.

L’Epidose Duscae, la demo di Final Fantasy XV che ha permesso a molti utenti di provare il gioco in anteprima, è stato un primo test con il quale Square Enix ha potuto raccogliere i feedback dei giocatori, in modo tale da lavorare sulle ultime imperfezioni che affliggono il gioco. Alcuni minuti di gameplay della demo sono mostrati nella clip sottostante, dove vediamo il lavoro di sull’I.A e sul gameplay, in tutte le sue sfaccettature.

Vi lasciamo alla visione dei filmati e vi ricordiamo che Final Fantasy XV sarà disponibile su PS4 e Xbox One in una data non ancora precisata del 2016. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


 

Fonte

Commenti