In attesa dell’uscita di Final Fantasy XV, il nuovo action RPG di Square Enix, gli sviluppatori ci mostrano con un plastico tridimensionale la grandezza della mappa di gioco e come il mondo di gioco dovrebbe apparire agli occhi degli utenti.
Benché non siamo a conoscenza se queste saranno le dimensioni finali del mondo di gioco, sicuramente la mappa si dimostra abbastanza grande da poter accontentare tutti i giocatori di ruolo più accaniti.
Nell’immagine possiamo vedere come questo sia essenzialmente il modello 3D utilizzato dagli sviluppatori per ricreare il mondo di gioco, benché non ci sia alcun dettaglio preciso al riguardo: infatti, per quel che ne sappiamo, questa immagine potrebbe racchiudere semplicemente una porzione di mappa, rendendo quindi il mondo ancora più vasto.
Sicuramente non è possibile sapere come sarà la mappa a gioco ultimato, ma speriamo solo che Square Enix si sia impegnata per rendere il mondo di gioco vivo e ricco di interazioni, così da tenere i giocatori incollati allo schermo per un bel numero di ore.
Commenti