Dopo lo shadow-drop di Echoes of the Fallen (qui trovate la nostra recensione) avvenuto lo scorso dicembre, e l’annuncio della seconda espansione chiamate The Rising Tide in arrivo in primavera 2024, Final Fantasy XVI torna a far parlare di se con l’annuncio di un nuovo evento.
Durante il PAX East, che avverrà il 22 marzo 2024, Square Enix annuncerà novità riguardanti il prossimo DLC in un panel dedicato. All’evento parteciperanno il producer Naoki Yoshida, il direttore del secondo DLC The Rising Tide Takeo Kujiraoka e il direttore della localizzazione Michael-Christopher Koji Fox.
È stato dichiarato che il secondo DLC avrà una durata di circa 10 ore, e sarà ambientato in una location completamente nuova. Final Fantasy XVI è già disponibile su PlayStation 5, lo potete recuperare da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
What secrets will surface from the depths at #PAXEast?
Join producer Naoki Yoshida, DLC director Takeo Kujiraoka, and localization director Michael-Christopher Koji Fox as they discuss The Rising Tide.
This panel will also be livestreamed at https://t.co/Nin2NmoJ6n pic.twitter.com/jkCERZazFq
— FINAL FANTASY XVI (@finalfantasyxvi) February 23, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti