Il titanico Final Fantasy XVI (acquistabile da GameStop a questo link) ha poco più di un paio di mesi sulle spalle, ma non sembra certo destinato a sparire dai radar dei giocatori. Lo testimoniano i recenti annunci legati alla versione PC e la release di 2 contenuti DLC a pagamento. Ma non finisce qui, perché c’è spazio per Valisthea anche nel mondo musicale di Theatrhythm Final Bar Line!
Ecco la lista delle pezzi che saranno disponibili con il Final Fantasy XVI pack, acquistabile in digitale a partire dal 1° novembre 2023:
- ”Ascension”
- ”Away”
- ”Control”
- ”Find the Flame”
- ”Hide, Hideaway”
- ”Logos”
- ”My Star”
- ”No Risk, No Reward”
- ”The Riddle”
- ”Titan Lost”
- ”To Sail Forbidden Seas”
Pronti a tornare a snodare le falangi per affrontare le più complesse sequenze di questo titolo ricco di sfide e di ricordi leggendari? Per tutti coloro che ancora non avevano pensato all’acquisto, ricordiamo che è possibile scaricare una versione di prova gratuita con 30 tracce disponibile sia su Nintendo eShop che su PlayStation Store.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo annuncio per Theatrhythm Final Bar Line nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti