Ad alcuni giocatori potrà non sembrare vero, ma Final Fantasy XVI (già prenotabile da GameStop con questo link) è vicino al completamento e prossimo ad approdare su PlayStation 5 come una delle esclusive più attese dell’anno. Per rimarcare ancora una volta l’importanza di questo evento, il team di sviluppo ha voluto ritagliarsi un momento per salutare i fan italiani.
In questo video, che potete visionare in coda all’articolo, ritroviamo l’amatissimo Naoki Yoshida, producer del gioco, accompagnato dal director Hiroshi Takai e il combat director Ryota Suzuki. I tre, oltre a ringraziare ancora una volta i fan della penisola, hanno voluto ricordare come questo titolo rappresenti un importante punto di svolta per il nostro mercato.
Final Fantasy XVI sarà infatti il primo titolo in assoluto, per la storia del franchise, ad essere interamente doppiato in italiano, andando ad abbattere una delle ultime barriere che si frapponevano tra la serie e l’utenza italiana. Abbiamo avuto un assaggio di questo doppiaggio nella nostra prova in anteprima, ed è stata un’esperienza sicuramente apprezzabile.
Vi ricordiamo che Final Fantasy XVI sarà disponibile a partire dal 22 giugno 2023, e sarà possibile acquistarlo sia in versione standard che nell’elegante Deluxe Edition – prenotabile da GameStop con questo link. I fan più accaniti potranno invece puntare alla Collector’s Edition, attualmente disponibile solo sullo store di Square Enix.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
Commenti