Final Fantasy
News 28 Dic 2020

Final Fantasy XVI, XIV e VII Remake, i producer parlano del 2021 su Famitsu

Ogni anno, quando ci si avvicina finalmente alla sua conclusione, Famitsu raccoglie delle brevi dichiarazioni, propositi e parole chiave da vari membri dell’industria videoludica per condividerli con i fan. Tra questi troviamo anche diversi producer di Square Enix, tra cui Yoshinori Kitase e Naoki Yoshida.

Naoki Yoshida è al momento al lavoro su Final Fantasy XIV e XVI, e pare proprio che entrambi riserveranno parecchie sorprese ai fan nel corso del 2021. L’MMORPG è in continua espansione e non smetterà di offrire nuovi contenuti ai suoi fan, mentre potremo finalmente sapere di più sul nuovo capitolo principale della saga, al momento privo di una data d’uscita, che arriverà in esclusiva PS5.

Parole chiave per il 2021: Una mente aperta.

Ambizioni per il 2021: Il 2021 sarà l’anno più impegnativo della mia carriera. Vorrei renderlo un anno in cui potrò consegnare sorprese ed emozioni ai giocatori, senza dimenticare la mia salute.

Cosa c’è di nuovo: Per favore aspettate con trepidazione vari annunci sia per Final Fantasy XIV che per Final Fantasy XVI!

Yoshinori Kitase sta invece lavorando alla seconda parte di Final Fantasy VII Remake. Dall’attrice di Aerith sappiamo che le riprese in mocap sono già iniziate, ma difficilmente il titolo arriverà nel corso del prossimo anno.

Parole chiave per il 2021: La storia si connetterà…

Cosa c’è di nuovo: Futuri sviluppi per Final Fantasy VII sono in preparazione, ma vi preghiamo di aspettare ancora un po’ per i dettagli.

Insomma il 2021 sarà un anno ricco di novità per i fan di Final Fantasy, anche se dovremo aspettare ancora un po’ per riprendere in mano la Buster Sword di Cloud: restate con noi per tutti gli aggiornamenti e venite sul nostro gruppo Facebook per parlare delle vostre aspettative sul futuro della serie.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti