Nella giornata di ieri è stato messo a listino “accidentalmente” dallo shop francese di Square Enix la versione di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster per PS4.
Dei rumor si stavano infatti avvicendando negli ultimi giorni e volevano proprio l’annuncio da parte del publisher al Playstation Experience che non è arrivato, ma questo “errore” potrebbe aver mostrato un piccolo scorcio di futuro dei piani di Square Enix.
Quest’ultima non si è ancora dichiarata sull’accaduto, ma la pagina su cui era apparso il gioco, completo addirittura di copertina, è stata prontamente cancellata, ma grazie alla magia delle cache è possibili ritrovarla.
Ricordiamo che il gioco è uscito in Europa a Marzo 2014 per PS3 con una nuova veste grafica al passo con i tempi, una rimasterizzazione di tutta la colonna sonora ed eventi legati alla storia presenti solo nella versione giapponese del gioco originale.
Dal canto nostro rimarremo in attesa di una smentita o conferma dalla casa che ha dato vita alle avventure note oggi sotto il nome di Final Fantasy.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]Fonte
Commenti