…aguzza la vista e rilassa i muscoli…
Studiato appositamente per i cecchini Sniper: Ghost Warrior utilizza le capacità del CryENGINE 3 per garantire ambientazioni mozzafiato. Al giocatore non resta che affrontare sfide diversificate, e mettersi alla prova con un’intelligenza artificiale avanzata associata ad una precisione e accuratezza che hanno fatto del primo capitolo un successo mondiale.
“Grazie alla realistica esperienza tattica nei panni di un cecchino, alle location prese dal mondo reale, alle incredibili visuali, all’intelligenza artificiale avanzata e alla fisica garantita dal CryENGINE 3 di Crytek, Sniper: Ghost Warrior 2 è un gioco pensato per gli appassionati di tutto il mondo”, ha dichiarato Marek Tyminski, CEO di CI Games.
Già annunciato un DLC multiplayer che, rassicuriamo, sarà gratuito e introdurrà due nuove mappe multiplayer Tower Defense e Temple Crossing (le due immagini di questo articolo ne sono un assaggio) e una modalità di gioco completamente nuova. Disponibile nelle prossime settimane su Xbox LIVE Arcade, PlayStation Network e Windows, darà si giocatori la possibilità di lanciarsi in una serie di nuove, emozionanti partite multiplayer.
Inoltre, CI Games rilascerà a breve un aggiornamento per la versione PC che contiene il supporto alle DirectX 11.
Dunque, da oggi, Sniper: Ghost Warrior 2 è disponibile sulle piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti