News 19 Gen 2015

Finire Dark Souls in 50 minuti? Si può…

Se c’è un gioco che ha la fama di far perdere la testa ai giocatori, questo è Dark Souls. È ancora peggio però sapere che c’è qualcuno che non solo è più bravo degli altri, ma si può anche permettere di farsi beffe di coloro che hanno serie difficoltà nel restare vivi.

rece-darksouls-AotA_5

Quel giocatore è Kahmul78, che ha completato il gioco in 49 minuti e 55 secondi, scendendo sotto la barriera dei 50 minuti che si era prefissato: come se non fosse abbastanza, il precedente record personale era di 50 minuti e 9 secondi. Sorge però un problema per Kahmul: dopo il suo primo tentativo, finito in modo impeccabile, sono state scoperte nuove strategie che avrebbero garantito un taglio di circa altri 35 secondi, una differenza che purtroppo non si evidenzia tra il primo e il secondo tentativo, pari a 14 secondi.

Kahmul non è dunque soddisfatto del proprio record e sta già pensando di superarlo nuovamente in tempi vicini. Nel frattempo, godiamoci la sua run mentre ci domandiamo se siamo noi scarsi o lui un fenomeno, oppure entrambe le cose.


Fonte

Commenti