È sempre bello scoprire tutte le chicche del passato in arrivo su Nintendo Switch Online (disponibile da GameStop a questo link), e ancor più lo è rendersi conto di come Nintendo stia sfruttando il Pacchetto Aggiuntivo del suo servizio per riportare alla luce tanti capolavori che rischiano di essere dimenticati. Come nel caso di Fire Emblem: The Blazing Blade.
Questo titolo, che il 23 giugno andrà ad aggiungersi alla lista di software per Game Boy Advance disponibili su Nintendo Switch, è tra i più amati in assoluto nella saga, in particolare perché è stato il primo Fire Emblem ad arrivare in occidente.
In Fire Emblem: The Blazing Blade potremo fare la conoscenza di Lyn, Eliwood ed Hector, ripercorrendo la prima esperienza col franchise che tanti giocatori hanno vissuto alla sua release nel 2004. Dopo la chiusura dello shop di Nintendo Wii U, si tratta dell’unica occasione “ufficiale” per giocare questa avventura senza ricorrere a stratagemmi illegali o recuperare una cartuccia originale a prezzi esorbitanti.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti