Ultimamente, alcuni studi stanno lavorando a nuove IP basate sulle ultime tecnologie in sviluppo. Tra queste, troviamo la nuova acquisizione di PlayStation Studios, Firesprite. Pare che il team, oltre a lavorare ad un altro grosso progetto in collaborazione con Guerrilla Games, Horizon Call of the Mountain, abbia altre frecce per il suo arco.
A scoprire questa notizia è stato un utente di ResetEra che, nella lista di lavori offerti dallo studio britannico, ha trovato delle mansioni molto particolari. Firesprite sta cercando un Narrative Director che si possa unire a loro per sviluppare un nuovo titolo tripla A, un’avventura horror su Unreal Engine 5.
Tra le mansioni richieste dallo studio per questa figura professionale, il Narrative Director dovrà costruire l’universo di gioco e la sua lore e avrà la responsabilità della qualità della narrazione, in vista della data di rilascio del gioco.
Non è ancora chiaro se si tratti di un sequel di un horror di Sony o di una IP completamente nuova. Tuttavia, dato che a Firesprite era già stato affidato il progetto del reboot di Twisted Metal, potrebbe essere proprio questo il gioco misterioso a cui stanno lavorando. Tra le altre offerte di lavoro sul sito, notiamo quella per un Senior Designer con lo scopo di gestire la creazione di veicoli per un multiplayer action. Questo ci farebbe propendere per l’ipotesi del reboot sopra citato.
Per ora, possiamo solo attendere che lo sviluppo continui per sapere altre novità su questo horror tripla A. Fate sapere cosa vi aspettate che Firesprite produca sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti