FitSmoke è la nuova app tutta italiana che promette di aiutarvi a smettere di fumare. L’applicazione, disponibile per Android e iOS, propone un piano personalizzato in base alle esigenze di ogni utente, per raggiungere i risultati desiderati senza l’utilizzo di appositi cerotti o chewing-gum alla nicotina.
FitSmoke permette di impostare l’obiettivo desiderato, puntando dunque a smettere di fumare o, in alternativa, a ridurre la quantità di sigarette fumate giornalmente. Il trainer integrato nell’applicazione vi aiuterà a trovare il giusto compromesso tra tempo e risultati, basandosi sulle vostre esigenze.
L’applicazione si basa su di un articolato sistema di reward, che mira a fornire ai suoi utenti spunti continui per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
L’app FitSmoke è del tutto gratuita ma, su iniziativa dei diretti interessati, può essere affiancata a una pratica smart-box in grado di custodire tutte le vostre sigarette. Una volta inserite, queste saranno accessibili soltanto negli orari impostati dall’app. Ciò garantirà un maggiore controllo dei vostri obiettivi e vi terrà alla larga da eventuali tentazioni.
Presente tuttavia un tasto d’emergenza, che vi permetterà di sbloccare una sigaretta nei momenti critici. Prima di cedere alla vostra tentazione, FitSmoke vi proporrà alcuni giochi mobile piuttosto interessanti, in modo da distrarvi e cercare di dissuadervi dal pensiero.
Sapevate che Google è ora in grado di predire i ritardi dei voli aerei?
Commenti