Durante lo State of Play di Sony di ieri sera, Steel Wool Studio ha mostrato il primo gameplay di Five Nights at Freddy’s: Security Breach, l’attesa ultima iterazione del franchise. Jason Topolski, executive producer del gioco ha parlato un po’ del nuovo capitolo sul blog ufficiale di PlayStation:
Dal suo debutto nel 2014, Five Nights at Freddy’s ha visto una crescita esponenziale, ottenendo un seguito unico come classico cult “terrificante”. La Pizza di Freddy Fazbear non è più limitata alle piccole pizzerie, poiché adesso hanno aperto il Mega Pizza Plex in Five Nights at Freddy’s: Security Breach. Security Breach è di gran lunga il gioco più ambizioso della serie Five Nights at Freddy’s finora! Five Nights at Freddy’s: Security Breach è stato davvero un’enorme impresa. Il Mega Pizza Plex è enorme. Quello che state per vedere è solo un assaggio dell’orrore che proverete quando metterete piede fuori dall’ufficio della sicurezza ed esplorerete i corridoi bui, gli arcade e le attrazioni Fazbear.
Potete dare un’occhiata al gameplay qui in basso, mentre Five Nights at Freddy’s: Security Breach arriverà su PS4, PS5 e PC nel corso di quest’anno.
Date un’occhiata a tutti gli annunci dello State of Play qui. E potete discuterne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti