A44 Games, lo studio neozelandese che nel 2018 ha portato Ashen su Xbox One (e nel 2019 su Switch e PS4), torna affiancato da un nuovo publisher ma senza cambiare stile ─ sempre di action RPG open world parliamo ─ con Flintlock: The Siege of Dawn.
Finita la collaborazione con Annapurna Interactive, sarà Kepler Interactive ad occuparsi della pubblicazione di questo nuovo titolo, dove esseri umani e divinità si scontrano per il controllo del mondo. La Porta per l’Aldilà si è aperta, e l’esercito di non-morti di un’antica divinità si è riversato sul pianeta.
Nei panni di Nor Vanek, membro dell’esercito di coalizione, ed accompagnati dal magico “famiglio” Enki, vi ribellerete agli dei armati di asce, armi da fuoco e magia. Esplorate il vasto e pericoloso open world alla ricerca di alleati e misteri e salvate l’umanità da una triste fine.
Flintlock: The Siege of Dawn è previsto per il lancio nel corso del 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Sarà disponibile anche con Xbox Game Pass dal day one. Vi lasciamo al trailer d’annuncio; fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti