Sarà la scelta giusta?
Dopo mesi dal lancio, il publisher Square Enix ha preso la decisione di rendere Foamstars un gioco free-to-play su PS4 e PS5. La decisione è arrivata dopo una risposta iniziale da parte del pubblico non eccezionale, e dei mesi discreti, nonostante l’aggiunta al PlayStation Plus Essential per un breve periodo.
Il cambiamento arriva in concomitanza con l’uscita della Stagione 6, chiamata “Diamond Jam”, che introduce nuovi contenuti. Tra le novità, i giocatori potranno partecipare al Diamond Trade, raccogliendo Diamond Chips da scambiare con oggetti speciali. Sono stati aggiunti anche cinque nuovi mappe per la modalità Smash the Star e nuove bossfight in Squad Missions, con ricompense uniche.
Chi ha acquistato il gioco di casa Toylogic, o lo ha riscattato su PlayStation Plus, riceverà gratuitamente il DLC Legacy Gifts, con skin esclusive e altri oggetti limitati. La prossima stagione di Foamstars arriverà l’8 novembre con ulteriori novità come mappe da gioco e bossfight.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti