Focus Home Interactive ha annunciato una nuova interessante, quanto prevedibile acquisizione. La compagnia ha infatti deciso di prendere definitivamente sotto la sua ala Leikir Studio, al momento al lavoro su Metal Slug Tactics insieme a Dotemu (già parte del gruppo Focus).
L’acquisizione porta al publisher un asset da non poco: un gruppo di artisti in grado di lavorare con generi e stili diversi, e che non ha paura di mettere mano su un mostro sacro come il run’n’gun di SNK.
Siamo felici di unirci a Focus Group perché è un importante passo per la crescita del nostro studio. Questa acquisizione supporta la nostra strategia multi-produzione e ci permetterà di raggiungere nuovi picchi di qualità e creatività. Questo è un grande riconoscimento per il lavoro fatto dai nostri team negli ultimi anni
Focus Group raggiunge quindi quota 5, con Leikir Studio che va ad aggiungersi a Deck13, StreumOn, Dotemu e Douze–Dixièmes. Il Presidente di Focus Home Interactive, Christophe Nobileau, ha dichiarato che la compagnia è sempre alla ricerca di nuovi talenti, quindi è probabile che la famiglia si allargherà ancora nel prossimo futuro.
Intanto Metal Slug Tactics è ancora previsto per un generico 2022. Cosa pensate di questo curioso RPG tattico? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti