Focus Home Interactive Entertainment
News 06 Set 2021

Focus Home Interactive lancia il nuovo brand commerciale Focus Entertainment

Focus Home Interactive è notevolmente aumentata di dimensioni negli ultimi tempi: la compagnia si è infatti data da fare con le acquisizioni, inglobando prima Deck13 Interactive e Streum on Studio, e più recentemente anche Dotemu.

I piani alti hanno pensato che questo rappresentasse un buon momento per lanciare un nuovo brand, che andasse ad includere tutte le nuove “visioni” e a mettere l’accento sull’importanza dell’ “Entertainment”.

L’acquisizione di studi come Deck13, Streaum On Studio, Dotemu e la sua etichetta The Arcade Crew, dimostra il desiderio di Focus di integrare talenti e studi con visioni singolari nel nostro forte ed ambizioso gruppo, per promuovere creazioni di valore, anticipare nuovi trend e gameplay unici.

D’ora in avanti, il brand Focus Entertainment coprirà tutte le attività di Focus, con il termine ‘Entertainment’ a rappresentare il desiderio di diversificare i suoi giochi, prodotti, servizi e flussi di entrate. ‘Entertainment’ enfatizza anche l’ambizione di offrire ai giocatori di tutto il mondo esperienze uniche, supportate da una politica editoriale che spicca grazie a concetti innovativi, gameplay inventivi, e mondi originali che trascendono i confini dei videogiochi.

Insomma Focus Entertainment sembra pronta a conquistare il mondo, con un nuovo brand, un nuovo logo, e un sacco di nuovi talenti nel roster dei creativi. Vedremo cosa sarà capace di realizzare Focus nel prossimo futuro con questa squadra… intanto il progetto più atteso resta certamente A Plague Tale: Requiem, in arrivo su next-gen nel 2022.

Qual è il vostro studio preferito di Focus e quali sono i giochi che attendete maggiormente dal publisher? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti