Football Manager 2022, il titolo realizzato da Sports Interactive e pubblicato da SEGA, uscirà fra due settimane ma è disponibile già da ora in accesso anticipato per coloro che ha pre-ordinato. Fatto sta che gli abbonati a Xbox Game Pass non potranno giocare a questa versione beta del titolo.
Il manageriale dedicato al mondo del calcio è programmato per il 9 novembre, ma tutti quelli che hanno pre-ordinato potranno accedere alla beta del gioco, come confermato dagli sviluppatori stessi. Inoltre, i developer hanno anche fatto sapere che tutti i salvataggi verranno spostati nel gioco finale, dunque non dovrete ricominciare da zero una volta uscito Football Manager 2022.
https://twitter.com/FootballManager/status/1451262765373476870?s=20
Quali versioni vi permetteranno di accedere alla beta? Solo quella Steam ed Epic Games Store. Quindi non sarà disponibile né per Xbox Game Pass né tramite le versioni scatolate vendute da Amazon. Anche se questa contiene un codice Steam.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare il gioco, potete farlo tramite questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti