Ubisoft ha annunciato che l’Open Beta di For Honor sarà disponibile per tutti i giocatori questo mese, per la precione dal 9 al 12 febbraio su console e PC. Inoltre, per festeggiare l’arrivo del test aperto, Ubisoft ha invitato alcuni personaggi famosi, tra i quali Lauren Cohan, Jason Momoa, Alfie Allen e Demetrious Johnson, e alcuni dei più famosi streamer di Twitch a sguainare le proprie spade su For Honor martedì 7 febbraio alle 23.00 durante una live stream. Potete seguire l’evento a questo link.
La versione beta includerà la nuova modalità Eliminazione, che consiste in un round alla meglio di cinque, in quattro contro quattro senza respawn. La modalità Eliminazione si unisce alle altre che saranno disponibili nella Open Beta, tra le quali Dominio, Rissa e Duello, e ben nove eroi giocabili.
La Guerra delle Fazioni darà ai giocatori la possibilità di combattere per uno degli schieramenti fra Cavalieri, Samurai e Vichinghi. Dopo la Closed Beta, i Vichinghi hanno vinto la Guerra delle Fazioni, che tiene conto delle prestazioni dei giocatori in tutte e tre le piattaforme. Toccherà a Samurai e Cavalieri cercare di ribaltare la situazione.
For Honor arriverà il prossimo 14 febbraio su PC, Xbox One e PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti