Rocket League
News 11 Feb 2021

Ford e Psyonix portano la F-150 RLE su Rocket League

r, il titolo competitivo che vede tante macchinine affrontarsi in una sorta di partita di calcio acrobatica. Il bundle sarà disponibile a partire dal 20 febbraio su tutte le piattaforme. Con l’occasione è stato presentato anche anche il Ford + Rocket League Freestyle Invitational, un evento competitivo completamente nuovo i cui partecipanti saranno alcuni dei migliori freestyler di Rocket League selezionati da Psyonix.

Il bundle Ford F-150 RLE sarà disponibile in una tabella dedicata nel Negozio Oggetti e al suo interno potrete trovare la Ford F-150 RLE, le Ruote Ford F-150 RLE (standard ed Edizione Speciale), il Propulsore Ford F-150 RLE, il Suono Motore Ford F-150 RLE, lo Sfondo Giocatore Ford F-150 e l’Adesivo Chairman. Il bundle Ford F-150 RLE sarà disponibile per 1500 Crediti a partire dal 20 febbraio fino al 28 febbraio.

Rocket League

Inoltre, il Ford + Rocket League Freestyle Invitational sarà introdotto come un inedito evento di due giorni. Otto dei migliori freestyler di Rocket League competeranno tra loro nel mostrare le mosse più spettacolari a una giuria selezionata per la possibilità di vincere una vera 2021 Ford F-150. La prima giornata della competizione avrà inizio il 24 febbraio e finirà il 28 febbraio, poco prima del RLCS X North American Major Grand Finals trasmesso dal vivo su Twitch.

Rocket League è disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC. Potete ancora trovare l’edizione fisica a questo link al costo di 4,98 €. Siete ancora in tempo per ottenere diversi bonus da “veterano”, come ad esempio tutti i DLC.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti