Il 2023 è iniziato alla grande dati ai tanti titoli che stanno per uscire. Tra la valanga di giochi in arrivo vi è una delle nuove IP di PlayStation, Forspoken. Ad una settimana dal suo lancio su PS5 e PC, gli sviluppatori hanno annunciato delle piccole modifiche alla demo presente sulla console di Sony tramite una livestream.
Gli sviluppatori hanno ascoltato ampiamente i feedback dei giocatori e si sono impegnati a risolvere tutti i problemi riscontrati prima del lancio. A quanto pare la demo di Forspoken presentava qualche problema tecnico legato al lock-on dei nemici.
A quanto pare i nemici che uscivano dal campo visivo perdevano il lock-on, annullando completamente lo scopo della funzione. Con l’update della demo in arrivo oggi verrà introdotta anche la feature per rimappare i pulsanti insieme a qualche fix delle dimensioni di testo di alcuni menu.
Insieme a questi fix sono state annunciate le specifiche tecniche per la versione PC di Forspoken. Per girare il titolo ad ultra i giocatori avranno bisogno di una Nvidia GeForce 4080 o una AMD Radeon 6800 con 32GB di memoria per avere una risoluzione di 2160p a 60fps.
Le specifiche raccomandate per giocare a Forspoken a 30fps a 1440p sono una Nvidia 3070 o una Radeon 6700 e 24GB di memoria. Mentre i requisiti minimi per giocare al titolo a 720p a 30fp sono una Nvidia 1060 o una Radeon 5500 e 16GB di memoria.
Il gioco peserà ben 150GB e richiederà una macchina abbastanza performante per ottenere il massimo dal titolo. Forspoken arriverà su PC e PS5 il 24 gennaio del 2023. Potete prenotare una copia per console tramite questo link.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra anteprima del titolo e a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare al titolo sul nostro gruppo Facebook.
Here are the PC Specs for #Forspoken that were mentioned on the live stream. pic.twitter.com/ufTbzD7jqO
— Ibs (@itsjustibs) January 17, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti