Oramai ci siamo, una delle esclusive console PlayStation più interessanti di questa nuova generazione è in dirittura d’arrivo! Dopo una serie di rinvii che ha messo a dura prova la pazienza anche dei fan più accaniti, Forspoken è pronto a fiondarsi su PlayStation 5 (potete prenotarlo con questo link) e PC il 24 gennaio.
Questa nuova opera di Luminous Productions è un vero e proprio salto nel buio per il team che ci ha regalato Final Fantasy XV, in quanto raccoglie l’esperienza tecnica maturata nello sviluppo del quindicesimo capitolo della celebre saga e la esprime in una nuova IP ricca di influenze occidentali.
In questo open world fantasy prenderemo il controllo di Frey, giovane ragazza che si trova improvvisamente catapultata in un mondo magico e che dovrà imparare a sfruttare le sue nuove abilità per esplorarne ogni angolo e affrontare i temibili nemici che la attendono.
Per rendere l’idea di cosa ci attende in Forspoken, Square Enix ha pubblicato un affascinate cinematic trailer dedicato a Frey e alla dualità della sua vita, tra New York e Athia. Potete vedere il video in coda alla news, tenendo presente che non contiene immagini tratte dal gioco.
Pronti a volare e combattere streghe malvagie? Fateci sapere cosa ne pensate di Forspoken nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti