Che vi sia davvero piaciuto o non vi abbia convinto a pieno, Forspoken (che trovate sul sito GameStop a questo link) ha offerto un’esperienza affascinante a tutti i possessori di PlayStation 5. Dopo essere stati trasportati nel magico mondo di Athia per vestire i panni della giovane Frey, è arrivato il momento di scoprire qualcosa di più del passato di questo mondo con il DLC intitolato In Tanta We Trust, in arrivo il 26 maggio.
Dopo le incredibili battaglie vissute nel gioco originale, Frey continua il suo viaggio per liberare definitivamente il mondo dagli effetti del Break. Durante il suo cammino si troverà a seguire una misteriosa voce, che la condurrà nel passato.
Quello di In Tanta We Trust è però un passato terribile, travolto da caos e distruzione: giunta in questa nuova era ferita e frastornata, Frey troverà il supporto di Tanta Cinta e potrà imparare nuove magie da aggiungere al suo arsenale, come è possibile vedere in anteprima grazie al trailer gameplay che potete trovare in coda all’articolo.
La attende però un destino oscuro, che la porterà a esplorare il passato del mondo per scoprire come salvarlo (ancora una volta) dalla minaccia di una guerra contro un misterioso invasore. Tra domande e risposte, Frey dovrà trovare il modo di salvare anche sé stessa.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo primo sguardo a Forspoken: In Tanta We Trust nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti