Forspoken, che forse ricorderete come Project Athia, è un titolo che Square Enix ci ha finora mostrato molto a pezzi e bocconi, come dimostrazione di ciò che il nuovo Luminous Engine è capace più che come titolo con un capo e una coda (e una storia).
Al PlayStation Showcase, Luminous Productions ha però colto l’occasione per approfondire il lato narrativo del gioco, mostrando la giovane Frey Holland ─ cittadina di New York, con tanto di gatto a carico ─ venire trasportata in un mondo misterioso dai toni fantasy. Si tratta della terra di Athia, popolata da spaventose creature e ricca di segreti da svelare.
A guidarla in questa avventura e alla scoperta dei nuovi poteri ottenuti con il repentino cambio di setting, ci sarà Cuff, un bracciale magico senziente. Chissà se con il suo aiuto Frey riuscirà a tornare a casa prima che il gatto muoia di fame? No, sul serio, qualcuno chiami la protezione animali per favore!
Forspoken arriverà su PS5 e PC a primavera 2022. Potete ammirare il trailer in questione qui sotto e farci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti