Forspoken final boss leak
News 23 Gen 2023

Forspoken: Leakato il boss finale del gioco

Il 2023 è pronto a mostrare tantissimi nuovi titoli e, a breve, potremo già iniziare a giocarli. Già da domani sarà possibile giocare al nuovissimo titolo di Square Enix, Forspoken, ma i giocatori sembrano già sapere fin troppo sul titolo.

Come riportato qualche giorno fa, è stato pubblicato un gameplay di quasi un’ora in cui è possibile vedere l’inizio dell’avventura di Frey ed il suo arrivo nel magico mondo di Athia. Ovviamente, gli sviluppatori non sono contenti del leak poiché avrebbero preferito un minimo di sorpresa per chi acquista il gioco.

Tutto sommato, le prime ore di un titolo non sono tanto cruciali ai fini della storia, anzi potrebbero attirare e incuriosire molti più giocatori invogliati ad andare fino in fondo. Ultimamente, su molti titoli sono stati fatti pesanti spoiler poco prima della loro uscita sul mercato e Forspoken non è stato escluso.

A meno di un giorno, sono state leakate delle informazioni molto approfondite su Forspoken, in particolar modo sul boss finale. Per questo motivo, invitiamo tutti i giocatori ad usare i social con molta precauzione, dato che è facile incappare nei leak.

Un video della boss fight finale del gioco è stata pubblicata su YouTube e Luminous Productions l’ha prontamente rimosso. Probabilmente, però, è stato scaricato prima della cancellazione e non è difficile pensare che stia ancora girando online.

Forspoken arriverà su PC e PS5 il 24 gennaio del 2023. Potete prenotare una copia per console tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle specifiche tecniche per PC e a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi non vedete l’ora di giocarci? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

Forspoken Microsoft Store


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti