Forspoken è stato uno dei maggiori protagonisti ai The Game Awards, presentandosi non solo con un interessante story trailer, ma anche e soprattutto con una bella data d’uscita a strascico.
Ora che sappiamo di più sulla storia di Athia, sui suoi abitanti e sul fenomeno della Corruzione che li minaccia, è però il momento di concentrarsi su un aspetto altrettanto importante: il gameplay! Come ci è già stato mostrato in passato, la protagonista Frey viene catapultata dalla moderna New York in un misterioso mondo fantasy… ed in questo inaspettato viaggio guadagna un bracciale senziente che le fornisce dei favolosi poteri magici.
Il gameplay trailer fornitoci da Famitsu ci mostra il ricco arsenale di Frey, che è dotata di magie dai diversi attributi: viola, rossa, blu e verde. Questi possono essere liberamente scambiati in battaglia grazie ad una comoda ruota delle abilità, così da ottenere una grande versatilità tra attacchi ravvicinati, a distanza, a target singolo, ad area e di diversi elementi.
Potete ammirare la libertà di movimento di Frey, le sue capacità combattive, nonché l’albero delle abilità ed altri dettagli nel video gameplay qui sotto. Vi ricordiamo che Forspoken arriverà su PS5 e PC il 24 maggio 2022: i pre-order sono disponibili a questo link. Fateci sapere se Square Enix vi ha già convinti a pre-ordinare sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti