Durante l’evento di Sony, sono stati mostrati diversi titoli di Square Enix. Tra questi vediamo quello sviluppato da Luminous Productions, Forspoken. Nonostante sia stato rimandato ad ottobre, già dal trailer possiamo intuire che aspettare ne varrà la pena. Prepariamoci ad esser trasportati in un mondo magico e pieno di pericoli!
Nel trailer vediamo Frey, una giovane ragazza di New York, affrontare mostri e bestie enormi del mondo di Athia. Nei segmenti del video, vengono mostrati tutti i poteri ed incantesimi a nostra disposizione per sopravvivere in queste terre magiche. Tra scariche elettriche, palle di fuoco e fruste magiche possiamo aspettarci tantissimi stili di combattimento.
In questo breve assaggio del titolo, vediamo diverse creature tra quali: Gigas, l’orco gigante, i volanti Apsarivis e persino dei potenti draghi. Un altro elemento importante di questo trailer è legato alla mobilità di Frey. La giovane protagonista, oltre a poter percorrere enormi distanze semi-fluttuando per aria, ha a disposizione altri mezzi per esplorare al meglio Athia. Nel video vediamo Frey utilizzare sia un rampino per scalare dirupi e montagne e sia una mini tavola da surf che le permette di sfrecciare sulla superficie dell’acqua.
Forspoken arriverà su PC e PS5 l’11 ottobre 2022 e potete prenotare una copia per console tramite questo link. Il titolo sarà un’esclusiva per la console Sony nei primi 2 anni dal lancio. Fate sapere quali poteri magici vi aspettate che Frey imparerà durante il corso del gioco sul nostro gruppo Facebook. Nel frattempo non perdetevi il trailer mostrato durante lo State of Play!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti