In molti non vedevano l’ora di giocare a Forspoken, il titolo di Square Enix presentato ai The Game Awards, tuttavia i fan dovranno attendere qualche mese in più. Nonostante questa notizia possa rendere tristi alcuni giocatori impazienti, vi ricordiamo quello che disse Shigeru Miyamoto: “Un gioco rimandato potrebbe essere buono, ma un gioco pubblicato di fretta sarà sempre fatto male”.
Tramite un tweet del profilo ufficiale di Forspoken, viene annunciato il rinvio del titolo di 5 mesi. Secondo gli sviluppatori, la decisione di rimandare la data di uscita serve a rifinire tutti gli “spigoli” presenti nel gioco per garantire un’esperienza videoludica di alta qualità. Nonostante si tratti del titolo di debutto di Luminous Productions, è ammirevole vedere la loro meticolosità nel voler rilasciare un prodotto finito e curato in ogni aspetto.
Dal gameplay che abbiamo potuto vedere in passato, notiamo la grande influenza di Final Fantasy XV ed i suoi combattimenti dinamici. Nel titolo, esploreremo l’avventura di Frey, impersonata dall’attrice britannica Ella Balinska, catapultata da una moderna New York in un mondo fantasy. Grazie al suo bracciale senziente, sconfiggeremo nemici e creature fantastiche con potenti magie.
Forspoken arriverà su PC e PS5 l’11 ottobre 2022 e potete prenotare una copia per console tramite questo link. Il titolo sarà un’esclusiva per la console Sony nei primi 2 anni dal lancio. Fate sapere se riuscirete ad aspettare pazientemente sul nostro gruppo Facebook.
A message from the #Forspoken Development Team. pic.twitter.com/T302V6h4Np
— Forspoken (@Forspoken) March 7, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti